E-commerce

"Per Vendere Online 24 Ore al Giorno Tutto L'Anno"

Immagina di poter avere la tua attività aperta 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, senza sosta e senza interruzioni: sarebbe fantastico!! Ora grazie al commercio elettronico anche le piccole imprese hanno la possibilità di estendere il proprio mercato, di abbattere le barriere rappresentate dalla distanza geografica. Ora per ogni azienda, piccola o grande che sia, è possibile entrare a far parte di un mercato che offre un infinità di opportunità in più. Possiamo dire che il costo d’investimento per aprire questo canale è limitato, e rappresenta una grande opportunità per ogni impresa. Al giorno d’oggi il commercio elettronico è diventate parte integrante del sistema di globalizzazione. Grazie ad esso cadono molte barriere che fino a poco tempo fa potevano mettere le aziende in difficoltà.

Cosa proponiamo per il tuo e-commerce?

Avavo Web Agency propone un progetto di E-commerce personalizzato, studiato insieme a te e per te, secondo i tuoi obiettivi di business. Non tutti i negozi sono uguali, ogni mercato ha le sue regole e le sue esigenze e questo vale anche per i negozi on-line. Non offriremo mai una soluzione e-commerce preconfezionata. Non è nostro interesse e non è nostro modo di lavorare. Il nostro obiettivo è rendere il tuo negozio on line unico, non uguale a tutti gli altri. La nostra priorità è farti raggiungere gli obiettivi prefissati, e solo attraverso un progetto studiato appositamente per te possiamo raggiungere dei risultati, primo fra tutti quello di farti vendere, perché è questo l’obiettivo che più ci interessa raggiungere insieme a te.  Vogliamo offrirti uno strumento che sia completo, potente e flessibile.

Avavo Web Agency

Un E-commerce gestito direttamente da voi

Non necessita di una conoscenza tecnica approfondita, chiunque può modificare, gestire, ed inserire i prodotti sul proprio e-commerce. La nostra Agenzia vi darà tutto il supporto (sia durante la progettazione ma anche dopo la messa online) necessario per svolgere in modo ottimale tutte le fasi della vendita attraverso il vostro sito.

e commerce avavo

IL nostro metodo

Creare un E-commerce richiede uno studio approfondito, attraverso le nostre competenze e grazie agli strumenti a nostra disposizione siamo in grado dar vita a business on-line vincenti e in grado di produrre risultati. Le soluzioni che proponiamo sono il risultato di continui affinamenti tecnici volti a rispondere alle norme di qualità richieste dai vari motori di ricerca soprattutto di Google, cerchiamo sempre di superare gli standard qualitativi della concorrenza. Siamo l’agenzia giusta per affrontare insieme questa sfida grazie alla nostra solidità e preparazione.

Domande più frequenti

Il bello di internet è proprio che esso non fa differenza tra un grande o un piccolo sito. Nessuno può capire quanto un azienda sia grande attraverso un URL.  Creando un sito attraente veloce e dettagliato potrete essere di certo una grande azienda!

Sicuramente un sito E-commerce deve essere veloce e facile da navigare. Molto importanti sono le foto, da usare in maniera incisiva. Bisogna anche rendere facili i pagamenti.

E’ facile da gestire ed usare, non necessita di una conoscenza tecnica approfondita. Inoltre Avavo Web Agency vi darà tutto il supporto di cui avete bisogno sia prima che dopo la messa on line del vostro nuovo sito.

Cosa include il Nostro E-Commerce

  • Ottimizzazione delle prestazioni
  • Design personalizzato
  • Gestione dei contenuti
  • Scheda Prodotti
  • Ottimizzazione SEO
  • Gestione Ordini
  • Metodi di consegna
  • Sistemi di pagamento
  • Pianificazione Marketing
  • gestione tasse e valute
  • Individuazione degli obiettivi
  • Analisi e statistiche
  • Promozioni
  • Codici sconto
  • Integrazione Ebay e Amazon
  • Integrazione con Social Network

Contattaci Subito!

O chiamaci hai numeri di seguito elencati.

06 9341492
347 8043238

Via Quarto Negroni 19
00072 Ariccia – Roma

NOME
TEL/CELL
RICHIESTA

“Autorizzo al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.”