6 Maggio 2016 avavowebagency

PUBBLICITÀ FAI DA TE? MEGLIO DI NO

Tenpo di lettura: < 1 minuto

In questi ultimi anni soprattutto Facebook e Google hanno dato la possibilità ad ogni utente di fare pubblicità per conto proprio, e la frase alla quale spesso ci troviamo di fronte è “tanto spendo pochi soldi”, bè quei soldi potrebbero sicuramente essere investiti meglio se dietro alla vostra pubblicità ci fossero dei professionisti.
Troppo spesso infatti accade che chi si cimenta nella pubblicità “fai da te” non ottenga poi risultati, imputando tutta la colpa al social di turno e credendo che non sia utile o che non funzioni.
Sono tanti invece gli aspetti di cui tener conto quando decidiamo di far partire una pubblicità, sia che spendiamo 2 euro sia che ne spendiamo 100.
Alcuni dei punti fondamentali sono, ad esempio, decidere quale strategia  adottare, cioè quale piattaforma è meglio usare, a quale target puntare, quanto tempo e budget spendere, quale dispositivo scegliere e via dicendo…Poi c’è il design, ovvero la creazione delle immagini da usare, troppo spesso sottovalutate, l’aspetto di un ipotetica Landing page, il disegno dei banner.
Molta importanza va data soprattutto ai testi delle inserzioni, dei banner o dei post sponsorizzati, c’è uno studio e delle vere e proprie strategie per sapere quali siano le parole migliori da usare per attirare l’attenzione degli utenti e per trasformare la nostra pubblicità in conversioni, che dovrebbero essere quest’ultime proprio lo scopo delle nostre campagne pubblicitarie.
Quindi il nostro consiglio come sempre è quello di affidarvi a dei professionisti per poter dare la giusta visibilità alla vostra azienda e soprattutto per trarre vantaggio da tutti gli strumenti che la rete mette a disposizione.

Tenpo di lettura: < 1 minuto
Perchè sceglierci?
Per lavorare insieme e creare qualcosa di significativo e di valore

Indirizzo

Via Quarto Negroni,19
Ariccia (RM)

Telefono

Email

info@avavo.it

P.iva 13325971003